Home Serie A Atalanta Atalanta, Rafael Toloi in pole position per la difesa

Atalanta, Rafael Toloi in pole position per la difesa

Atalanta su Toloi
Toloi (fonte foto: www.boqnews.com)

ATALANTA SU TOLOI – L’Atalanta è sempre in cerca di almeno un difensore per sistemare la difesa, orfana di Biava e Benalouane che hanno salutato i colori nerazzurri. Tanti i nomi sulla lista della spesa degli orobici. Le piste seguite portano soprattutto in Sud America e lì si spera dunque di pescare.

Il profilo in cima alla lista seguito con attenzione nei giorni scorsi dal ds Sartori si chiama Jonathan Maidana, esperto centrale di proprietà del River Plate. La dirigenza orobica aveva già presentato un’offerta pari a 3,5 milioni di euro al club argentino, ma le difficoltà sono sorte durante i colloqui con il giocatore. Sembra che non siano riusciti a giungere ad un accordo e quindi la pista argentina sembra si sia raffreddata.

In attesa di un disgelo, la dirigenza, come riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe piombata con forza su Rafael Toloi. Profilo apprezzato da Reja e che vanta nel suo palmares già un’esperienza nel campionato italiano con la Roma. Il San Paolo chiede però 5 milioni. Sartori avrebbe invece presentato un’offerta vicina ai 3,5 milioni più bonus. Il club di Percassi può contare però sulla volontà del giocatore di lasciare il Brasile e di ritornare in Italia. Dunque più Toloi che Maidana, che però rimane sullo sfondo.

 

 

CONDIVIDI