Home Serie A Chievo Empoli – Chievo Verona, le probabili formazioni

Empoli – Chievo Verona, le probabili formazioni

Probabili Formazioni Empoli-Chievo – I toscani non segnano da un’eternità, i clivensi vogliono riprendersi in fretta dopo lo scivolone casalingo contro il Milan

La squadra di Maran vuole tornare alla riscossa dopo la batosta subita in casa contro il Milan e cercherà di rifarsi contro l’Empoli, che non centra il bersaglio grosso da oltre cinque partite. La sfida del Castellani sembra essere l’ultima spiaggia per Martusciello, che si affiderà a Pucciarelli e Maccarone.

EMPOLI– Il tecnico ritrova Barba e Croce, ma dal 1′ dovrebbe schierare Bellusci e Costa, a completare il reparto arretrato ci sono Pasqual e Zambelli. Confermato il centrocampo formato da Buchel, Tello e José Mauri, Saponara agirà dietro le punte Pucciarelli e Maccarone.

CHIEVO VERONA – Maran ritrova Cacciatore, ma perde Cesar e Hetemaj. Al posto del finlandese giocherà Rigoni, per il resto confermati Gobbi, Castro, Radovanovic e la consueta coppia d’attacco formata da Meggiorini e Inglese, che saranno supportati dalla tecnica di Birsa.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-EMPOLI:

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Bellusci, Costa, Pasqual; J. Mauri, Tello, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. In panchina: Pelagotti, Pugliesi, Veseli, Cosic, Barba, Dimarco, Dioussè, Krunic, Croce, Maiello, Mchelidze, Gilardino. Allenatore: Martusciello.

Indisponibili: Laurini, Barba, Croce

Squalificati: –

Diffidati: –

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, N. Rigoni; Birsa; Inglese, Meggiorini. In Panchina: Seculin, Cofente, Costa, Spolli, Sardo, Frey, Izco, Parigini, Pellissier, Floro Flores. Allenatore: Maran.

Indisponibili: Hetemaj, Cesar

Squalificati: –

Diffidati:

CONDIVIDI