Home Calciomercato Fiorentina, tanti i nomi per il dopo Kalinic: da Zaza a Muriel

Fiorentina, tanti i nomi per il dopo Kalinic: da Zaza a Muriel

Multa Gabigol
Gabigol (foto: @gabigol)

Fiorentina su Zaza, Muriel, Gabigol | Per sostituire l’attaccante croato, la squadra viola sta valutando i nomi do molti attaccanti

Sostituire Nikola Kalinic. Questo l’obiettivo della Fiorentina che è prossima a perdere l’attaccante croato, dopo la vantaggiosa offerta pervenuta dalla Cina per l’ex punta del Dnipro. Secondo quanto riportato quest’oggi dall’edizione del Corriere dello Sport-Stadio sono tanti i possibili sostituti del croato.

L’obiettivo del direttore sportivo Pantaleo Corvino è quello di acquistare un giocatore sulla base di un prestito, con diritto di riscatto. Tra i possibili sostituti del croato c’è il brasiliano Gabigol, che non sta trovando molto spazio tra le fila dei nerazzurri.

Inter che accetterebbe l’idea della cessione temporanea dell’ex Santos ad una squadra italiana, purché gli sia garantito l’impiego. Oltre Muriel e Zaza, l’altro obiettivo della Fiorentina, è Luis Muriel della Sampdoria. L’assalto al colombiano è però più complicato rispetto alle altre piste.

Infatti sull’ex Udinese e Lecce, c’è una clausola rescissoria superiore ai 25 milioni, cifra troppo alta per i piani della Fiorentina. A complicare ancor di più la trattativa è anche la volontà del patron della Sampdoria, Massimo Ferrero, che non vuole lasciar partire il giocatore in questa sessione di mercato.

CONDIVIDI