Home Calciomercato Palermo, Diamanti resta in Sicilia: declinata la proposta dello Swansea

Palermo, Diamanti resta in Sicilia: declinata la proposta dello Swansea

Risultati Serie A giornata 34
Alessandro Diamanti (fonte foto: twitter/@Palermocalcioit)

Palermo, Diamanti rifiuta lo Swansea L’esperto trequartista toscano ha detto no ad un possibile ritorno nella Premier League inglese

Al suo arrivo in Sicilia, Alessandro Diamanti era stato acclamato come il calciatore guida del Palermo di Maurizio Zamparini verso una comoda salvezza. Giunti a metà stagione però Alino, nonostante le 16 presenze sulle 19 gare di campionato, non è riuscito a incidere nel cammino del Palermo.

Nessuna rete fin qui per l’ex Bologna e Watford, che nelle ultime settimane sta seriamente rischiando di perdere il posto a favore di un ritrovato Quaison. Secondo quanto riportato da Sky Sport le sirene inglesi sono ritornate a tentare il trequartista di Prato, che avrebbe ricevuto un’offerta dallo Swansea per trasferirsi subito in Premier League per una seconda esperienza Oltremanica.

Il calciatore, che quest’anno compirà 34 anni, avrebbe però declinato la proposta dei Cigni gallesi: il suo obiettivo è infatti riprendersi la leadership del suo club mettendo in mostra le sue grandi qualità nella seconda parte della stagione.

CONDIVIDI