Home Calciomercato Sampdoria, idea Driussi per l’attacco: si stringe per il rinnovo di Silvestre

Sampdoria, idea Driussi per l’attacco: si stringe per il rinnovo di Silvestre

Sampdoria su Sosa e Driussi
Sebastian Driussi (fonte foto: www.101greatgoals.com)

Calciomercato Sampdoria su Driussi rinnovo Silvestre: il club blucerchiato ha presentato un’offerta al River Plate per l’ala italo-argentina

Matias Silvestre e la Sampdoria al centro delle cronache sportive non solo per il caso Reina; lo sfortunato protagonista della gara contro il Napoli e il club blucerchiato, infatti, sono costantemente a lavoro per prolungare il proprio rapporto. La società di Massimo Ferrero, secondo quato riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’, è pronta ad offrire altri due anni di contratto al centrale argentino a un milione di euro a stagione.

Ma la Samp pensa anche al futuro e guarda in Argentina, da sempre metà preferita delle squadre italiane a caccia di talenti. Sebastian Driussi, ventenne ala italo-argentina in forza al River Plate, è finito nel mirino dei blucerchiati. I contatti sarebbero già stati allacciati tra le parti, con gli uomini mercato della Doria che avrebbero già fatto recapitare la prima offerta sulla scrivania della società argentina, la quale però avrebbe momentaneamente declinato.

Si complica, invece, la pista che porta a Marios Oikonomou del Bologna. Al momento, infatti, la trattativa si sarebbe arenata, con le parti che non sarebbero riusciti a raggiungere un accordo economico per il passaggio del difensore classe ’92 in Liguria.

 

CONDIVIDI