Home Serie A Cagliari Cagliari, elongazione per Di Gennaro; Padoin salta la Roma

Cagliari, elongazione per Di Gennaro; Padoin salta la Roma

Cagliari rinnovo Di Gennaro
Davide Di Gennaro (fonte immagine youtube.com)

Infortunio Di Gennaro Padoin – Entrambi i giocatori non hanno svolto allenamento e salteranno la sfida di domenica contro la Roma

Il Cagliari di Massimo Rastelli ha ripreso gli allenamenti in vista della prossima sfida di campionato contro la Roma. Domenica sera i rossoblù proveranno a bissare il successo ottenuto contro il Genoa. Sessione in palestra e prima di passare al campo dove la formazione cagliaritana ha effettuato un risveglio muscolare.

Alla sessione non hanno partecipato Di Gennaro e Padoin. Il primo, infortunatosi pochi nel riscaldamento della sfida contro il Genoa, si è sottoposto agli accertamenti di rito che hanno evidenziato una elongazione all’adduttore sinistro. Condizioni che verranno valutate nei prossimi giorni per valutare i tempi di recupero, ma l’ex Milan non sarà del match contro la Roma.

Salta la sfida contro la formazione allenata da Luciano Spalletti anche Simone Padoin. L’ex Juventus infortunatosi nelle scorse settimane per una distrazione all’adduttore, continuerà il suo piano di recupero, per essere il prima possibile disponibile per la squadra di Rastelli.

CONDIVIDI