Home Serie A Bologna Bologna-Torino, le probabili formazioni

Bologna-Torino, le probabili formazioni

Probabili formazioni Bologna-Pescara
Esultanza Dzemaili (fonte foto: ilrestodelcarlino.it)

Probabili formazioni Bologna-Torino: Mihajlovic punta su Maxi Lopez per sopperire all’assenza di Belotti in avanti; emergenza in difesa per Donadoni

Dopo aver sfiorato l’impresa contro l’Inter in Coppa Italia, il Bologna si rituffa in campionato con qualche certezza in più. Domenica pomeriggio al Dall’Ara arriva il Torino di Mihajlovic e la compagine di Donadoni dovrà mettere in campo il cuore visto a San Siro se vorrà portare a casa l’intero bottino. Granata, invece, che, per bocca del tecnico serbo, sono ancora attesi dal salto di qualità dopo il pareggio casalingo contro il Milan lunedì. Una vittoria lontano dall’Olimpico potrà certo facilitare il percorso di crescita intrapreso.

BOLOGNA

Donadoni dovrà fare a meno probabilmente dgli acciaccati Gastaldello e Torosidis in difesa, con Oikonomou e Krafth pronti a sostituirli. Per il resto davanti a Mirante dovrebbero essere confermati Maietta al centro della difesa, con Masina sull’out di sinistra. Conferme anche per Viviani in cabina di regia, per il match winner contro il Crotone Dzemaili e per Nagy. Il tridente sarà ancora una volta formato da Krejci e Di Francesco a sostegno di Destro.

TORINO

Mihajlovic, invece, è alle prese con l’assenza per squalifica del suo top scored: Belotti. Al posto del ‘Gallo’ ci sarà Maxi Lopez a guidare l’attacco, con i soliti Iago Falque e Ljajic ai lati. Nei tre di centrocampo, accanto all’inamovibile Valdifiori, agiranno Benassi e Obi, quest’ultimo preferito a Baselli. Confermata, invece, la linea a quattro difensiva composta da Zappacosta, Rossettini, Moretti e Barreca, con Hart a protezione dei pali.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-TORINO:

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Krafth, Maietta, Oikonomou, Masina; Nagy, Viviani, Dzemaili; Di Francesco, Destro, Krejci. In panchina: Da Costa, Sarr, Pulgar, Ferrari, Mbaye, Donsah, Mounier, Okwonkwo, Floccari, Rizzo. Allenatore: Donadoni

Indisponibili: Sadiq, Verdi, Helander, Taider, Petkovic, Torosidis, Gastaldello

Squalificati: –

Diffidati: Dzemaili

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Jago Falque, Maxi Lopez, Ljajic. In panchina: Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Carlao, Ajeti, Baselli, Lukic, Gustafson, Boyé, Iturbe. Allenatore: Mihajlovic.

Indisponibili: Molinaro, Castan

Squalificati: Belotti

Diffidati: Baselli, Belotti, Castan, Valdifiori

CONDIVIDI