Home Calciomercato Empoli, ufficiale El Kaddouri, ma non è finita qui

Empoli, ufficiale El Kaddouri, ma non è finita qui

El Kaddouri all'Empoli
Omar El Kaddouri in contrasto (fonte foto: zimbio.com)

El Kaddouri all’Empoli: il centrocampista marocchino ha firmato un quadriennale con il club toscano e nelle ultime ore si lavora per Ninkovic

Dall’azzurro…all’azzurro. Omar El Kaddouri è finalmente un nuovo giocatore dell’Empoli. Il centrocampista marocchino ha firmato un contratto quadriennale che lo lega al club toscano fino al 2021. Al Napoli vanno 1,5 milioni di euro per aver lasciato che andare il giocatore prima della naturale scadenza del contratto.

“Il Napoli ufficializza la cessione a titolo definitivo di Omar El Kaddouri all’Empoli”, recita la nota apparsa sul sito ufficiale della società partenopea. Alla quale qualche minuto dopo ha fatto eco un comunicato dell’Empoli: “L´Empoli FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo, dal Napoli, le prestazioni del calciatore El Kaddouri fino al 30 giugno 2021”.

El Kaddouri, però, non escluse Ninkovic. Secondo quanto appreso da ‘Sky Sport’, infatti, la dirigenza toscana in queste ultime ore di mercato farà un tentativo con il Genoa per convincerlo a cedere il serbo. Ivan Juric, però, si sarebbe messo di traverso, ponendo il veto sul giocatore. L’empoli comunque è a lavoro.

CONDIVIDI