Home Rubriche “Subbuteo Station”, il primo programma radiofonico by StopandGoal.net

“Subbuteo Station”, il primo programma radiofonico by StopandGoal.net

L’idea che ci balenava da un pò. Proposte, intenzioni, buttate lì un pò a caso, ma senza mai trovare la giusta soluzione tra impegni, lavoro e organizzazione. Poi d’un tratto, una chiamata, quella di un amico, e una radio a disposizione, tutta per noi. Mixer, cuffie e microfono. E nasce così “Subbuteo Station”, il primo programma radiofonico targato Stop and Goal. Un’ora per firmare il nostro debutto: si parte lunedi 6 Febbraio dalle 21.30 alle 22.30. Un pò di rodaggio, il tempo di smaltire imbarazzo, tuffarci per bene in questa nuova avventura e organizzare tutto per il meglio per le prossime (speriamo numerose) puntate.

Un ringraziamento speciale, va ovviamente al Collettivo Vocenueva, organizzazione giovanile di San Giuseppe Vesuviano, il mio paese, che da anni fa sentire, appunto, la sua voce per risollevare la vasta quanto problematica situazione della comunità vesuviana, sempre più spesso dimenticata, specie sotto il profilo culturale. Aggregazione, unione, partecipazione all’insegna dei buoni propositi.

Radio Vocenueva rappresenta per noi una grande occasione. Il giusto trampolino dal quale tuffarsi verso nuovi orizzonti, come quello dell’esperienza radiofonica. Parleremo di calcio giocato ma non solo. Storie, aneddoti, curiosità. La nostra scaletta è sempre variabile, tutto molto improvvisato, ma con grande orgoglio e contraddistinti da un unico spirito: divertirsi, intrattenere, animare. 

Saremo in onda a partire da lunedì alle ore 21.30 sulla pagina Facebook ufficiale di Radio VocenuevaPotrete interagire con noi in qualsiasi momento durante la trasmissione tramite commenti sotto al post della diretta live video. Vi aspettiamo numerosi, stay tuned!

 

CONDIVIDI