Home Serie A Crotone Crotone-Sassuolo, le probabili formazioni

Crotone-Sassuolo, le probabili formazioni

Atletico Madrid su Berardi
Domenico Berardi (fonte foto: UEFA Europa League/Facebook)

Probabili formazioni Crotone-Sassuolo | Nicola ritrova Ferrari ma perde Tonev, in avanti cerca conferma Trotta. Di Francesco deve fare a meno di Pellegrini squalificato, Defrel favorito su Matri

Crotone-Sassuolo è una partita che vedrà di fronte due squadre che provengono da una sconfitta tra le mura amiche. Il Crotone ha assolutamente bisogno di sfruttare il fattore Ezio Scida per avere la meglio su un Sassuolo sconfitto in casa dal Milan nell’ultimo turno di campionato, con tanto di polemiche arbitrali.

CROTONE

Nicola ritrova Ferrari, rientrato dalla squalifica, che farà coppia in difesa con Ceccherini, a discapito di Claiton. Confermati Crisetig, Stoian e Barberi nel 4-4-2 del tecnico rossoblu, si giocano una maglia da titolare sulla corsia destra Rohden ed Acosty, con quest’ultimo leggermente favorito. In attacco Marcello Trotta dovrebbe far coppia col confermatissimo Falcinelli.

SASSUOLO

Reduce dalla brutta sconfitta in casa contro il Milan con polemiche arbitrali al seguito, il Sassuolo di Di Francesco dovrà fare a meno -causa squalifica- di una delle rivelazioni di questa stagione. Quel Lorenzo Pellegrini che tanto sta impressionando per qualità e quantità tutta Italia e non solo. Missiroli è il candidato numero uno per prendere il posto del classe ’96 in cabina di regia. In difesa, Letschert dovrebbe partire dal primo minuto dopo esser stato relegato in panchina nell’ultima di campionato. Tridente d’attacco con Berardi e Politano ed uno tra Defrel e Matri, col francese in vantaggio.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-SASSUOLO:

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Acosty, Crisetig, Barberis, Stoian; Trotta, Falcinelli. In panchina: Festa, Mesbah, Sampirisi, Dussenne, Claiton, Kotnik, Suljic, Rohden, Capezzi, Tonev, Nalini, Simy. Allenatore: Nicola.

Indisponibili: –

Squalificati: –

Diffidati: Rohden, Ceccherini, Rosi.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Letschert, Acerbi, Peluso; Missiroli, Aquilani, Duncan; Politano, Defrel, Berardi. In panchina: Pegolo, Pomini, Dell’Orco, Cannavaro, Adjapong, Mazzitelli, Sensi, Pierini, Ragusa, Ricci, Matri, Iemmello. Allenatore: Di Francesco.

Indisponibili: Magnanelli, Antei, Biondini, Lirola.

Squalificati: Pellegrini.

Diffidati: Ragusa, Antei, Aquilani.

CONDIVIDI