Home Serie A Chievo Milan-Chievo, le probabili formazioni

Milan-Chievo, le probabili formazioni

Probabili formazioni Milan-Chievo
Probabili formazioni Milan-Chievo (fonte foto: Stopandgoal.net)

Probabili formazioni Milan-Chievo | Montella attende Abate, mentre Antonelli non recupera; Maran potrebbe rilanciare Radovanovic in mediana

Nell’anticipo serale della 27^ giornata il Milan affronta un Chievo praticamente già salvo a San Siro. I presupposti per portare a casa i tre punti ci sono tutti, anche perché i rossoneri hanno superato brillantemente la fase di stagnazione della stagione e ora guardano con fiducia rinnovata ad una possibile qualificazione in Europa League. I clivensi, stretti tra i dubbi di permenenza di Maran sulla panchina anche per la prossima stagione e la ricerca di un nuovo direttore sportivo dopo l’addio di Luca Nember, non vogliono di certo sfigurare a Milano.

MILAN

Con Antonelli out e Abate in forte dubbio, Montella dovrebbe riconfermare Vangioni sulla sinistra, con De Sciglio che dovrebbe essere dirottato sulla destra. Al centro della difesa Zapata è in vantaggio su Gomez per una maglia da titolare affianco all’inamovibile Paletta. Conferme anche per Sosa e Bertolacci in mediana, con Bacca ancora preferito a Lapadula in avanti.

CHIEVO

Maran devrà fare a meno di Hetemaj a centrocampo perché squalificato. Al posto del finlandese ci sarà probabilmente Izco, mentre davanti la difesa dovrebbe tornare Radovanovic, con De Guzman in panchina. Con Pelliessier in dubbio per la gara a San Siro, il tandem d’attacco dovrebbe essere ancora MeggiorniInglese, con Birsa alle loro spalle.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-CHIEVO:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, C. Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu. In panchina: Storari, Plizzari, G. Gomez, Calabria, Locatelli, Fernandez, Poli, Pasalic, Honda, Ocampos, Lapadula. Allenatore: Montella.

Indisponibili: Abate, Antonelli, Romagnoli, Montolivo, Bonaventura

Squalificati: –

Diffidati: Romagnoli

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Izco; Birsa; Meggiorini, Inglese. In panchina: Seculin, Confente, Frey, Cesar, Spolli, Sardo, De Guzman, N. Rigoni, Gakpè, Kiyine, Bastien, Depaoli. Allenatore: Maran

Indisponibili: Pellissier

Squalificati: Hetemaj (1)

Diffidati: Gobbi

CONDIVIDI