Home Serie A Palermo Torino-Palermo, le probabili formazioni

Torino-Palermo, le probabili formazioni

Calciomercato Milan Belotti Kessié Biglia Conti
Andrea Belotti (Fonte immagine: torinofc.it)

Probabili formazioni Torino-Palermo | Mihajlovic deve fare a meno di Benassi squalificato, ballottaggio Ljajic-Boye nel tridente. Dubbio Jajalo-Gazzi per Lopez, Goldaniga verso il rientro nei titolari

Partita insidiosa per il Torino di Mihajlovic, che si troverà di fronte il Palermo di Lopez che sembra aver ritrovato grinta e motivazione per cercare il “miracolo” salvezza. Torino reduce dal pareggio in extremis sul campo della Fiorentina grazie alla doppietta del Gallo Belotti e che proverà ad avere la meglio su un Palermo che pare stia facendo gruppo attorno al nuovo allenatore per provare a conquistare una salvezza che avrebbe del clamoroso.

TORINO

Dovrebbe tornare al centro della difesa granata Luca Rossettini, in luogo di Ajeti schierato in campo a Firenze. A centrocampo occasione per Acquah, che andrà a sostituire lo squalificato Marco Benassi, e comporrà il terzetto di centrocampo con Baselli e Lukic. In avanti confermatissimo il bomber principe del Toro, quell’ Andrea Belotti che si sta confermando attaccante di grande valore e che si sta giocando il titolo di capocannoniere con i più quotati colleghi Dzeko ed Higuain. Unico dubbio per il tecnico serbo Ljajic-Boye, con l’ex romanista leggermente avvantaggiato

PALERMO

Dopo lo scossone causato dalle dimissioni del presidente Zamparini, il Palermo proverà a portare a casa punti importanti per la classifica e per quella salvezza tanto agognata. Lopez schiererà Goldaniga -al posto di Andelkovic– al centro della difesa a far coppia con Cionek e darà probabilmente spazio ad Alessandro Gazzi, che si giocherà una maglia da titolare con Jajalo. Confermato il tridente BaloghNestorovskiSallai che ha fatto tremare la Samp nell’ultima di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-PALERMO:

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Acquah, Lukic, Basellli; Ljajic, Belotti, Iago Falque. In panchina: Padelli, Cucchietti, Avelar, De Silvestri, Molinaro, Ajeti, Castan, Gustafson, Valdifiori, Maxi Lopez, Iturbe, Boye’. Allenatore: Mihajlovc.

Indisponibili: Obi, Carlao.

Squalificati: Benassi.

Diffidati: Castan, Rossettini, Moretti, Lukic.

PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, Cionek, Goldaniga, Aleesami; Chochev, Gazzi, Bruno Henrique; Sallai, Nestorovski, Balogh. In panchina: Fulignati, Marson, Gonzalez, Morganella, Vitiello, Sunjic, Andelkovic, Embalo, Jajalo, Diamanti, Trajkovski. Allenatore: Lopez.

Indisponibili: Stefan Silva, Rajkovic, Pezzella.

Squalificati: –

Diffidati: Aleesami, Bruno Henrique, Rispoli, Nestorovski.

CONDIVIDI