Home Serie A Genoa Milan-Genoa, le probabili formazioni

Milan-Genoa, le probabili formazioni

Lapadula al Genoa
Gianluca Lapadula (fonte foto: acmilan.com)

Probabili formazioni Milan-Genoa | Fuori Suso e Bacca, spazio ad Ocampos e Lapadula; Gentiletti al posto dello squalificato Burdisso

Nell’anticipo delle 20.45 valido per la 29^ giornata, al San Siro andrà in scena Milan-Genoa. I rossoneri, che vogliono riscattare la sconfitta patita allo Stadium con tanto di polemiche arbitrali per il rigore assegnato alla Juventus a tempo scaduto, dovranno rinunciare a parecchie pedine importanti: due su tutti Suso e Bacca, sostituiti rispettivamente da Ocampos e Lapadula. Il Genoa di Mandorlini viene dalla sconfitta nel derby e vorrà tornare a casa con dei punti utili sia per il morale che per staccare le ultime della graduatoria.

MILAN

Mister Montella deve affrontare diversi grattacapi per la sfida al Genoa, complici infortuni e squalifiche. Out Romagnoli, Vangioni prenderà il suo posto sull’out mancino della difesa a 4 dei rossoneri. Ancora in dubbio Abate, nel caso dovesse dare forfait pronto De Sciglio. Con Sosa fuori per squalifica, si cercherà di recuperare Locatelli al centro del campo:se non dovesse farcela sarà il turno di Mati Fernandez. Chanche per Lapadula ed Ocampos che sostituiranno lo squalificato Bacca e l’acciaccato Suso.

GENOA

Confermato il 3-5-2 per Mandorlini, il grifone dovrà rinunciare a capitan Burdisso per squalifica ed a Ninkovic ancora alle prese con qualche problema fisico. Torna titolare Gentiletti al centro della difesa, mentre in mezzo al campo Cofie e Ntcham sembrano in vantaggio su Cataldi e Rigoni. Confermata la coppia d’attacco Pinilla-Simeone, Laxalt e Lazovic agiranno sulle fasce per cercare di mettere più cross possibili per gli arieti genoani.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-GENOA:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Ocampos, Lapadula, Deulofeu. In panchina: Storari, Plizzari, Calabria, G. Gomez, Antonelli, Abate, Pasalic, Poli, Honda, M. Fernandez. Allenatore: Montella.

Indisponibili: Montolivo, Bonaventura, Suso.

Squalificati: Romagnoli, Bacca, Sosa.

Diffidati: Pasalic, Ocampos.

GENOA (3-5-2): Lamanna; Izzo, Gentiletti, Munoz; Lazovic, Hiljermark, Cofie, Ntcham, Laxalt; Simeone, Pinilla. In panchina: Rubinho, Orban, Biraschi, Edenilson, Brivio, Cataldi, Rigoni, Taarabt, Beghetto, Morosini, Pandev, Palladino. Allenatore: Mandorlini.

Indisponibili: Perin, Veloso, Ninkovic.

Squalificati: Burdisso.

Diffidati: Laxalt, Orban, Pinilla, Cofie.

CONDIVIDI