Home Calciomercato Milan, Donnarumma sul futuro: “Spero di rimanere qui”

Milan, Donnarumma sul futuro: “Spero di rimanere qui”

Mercato portieri
Donnarumma e Buffon (fonte immagine: Juventus.com)

Calciomercato Milan Donnarumma su futuro: il portiere rossonero lancia ulteriori segnali positivi alla società: “Vorrei rimanere, sono milanista”

Oltre al closing che continua a slittare, in casa Milan continua a tenere banco il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Le due cose sono strettamente collegate: Mino Raiola ha più volte dichiarato che vuole vederci chiaro sul futuro della società, perciò prende tempo. Intanto il procuratore del ragazzo, spazientito dai continui rinvii della cordata cinese, strizza l’occhio alle grandi, perché è ormai cosa risaputa che Donnarumma è da tutti considerato l’erede di un certo Gianluigi Buffon. Raiola sa che lo aspetta un grande club e per questo vorrebbe accelerare lo strappo per bruciare i tempi.

La lettura, tanto cinica quanto realistica dell’agente, cozza però con quella più emotiva dell’estremo difensore di Castellammare di Stabia, che preferirebbe rimanere a Milano, sponda rossonera. Dopo il bacio sullo stemma rossonero al termine della gara allo Juventus Stadium contro la Juventus, Donnarumma ha lanciato nuovi segnali incoraggianti alla società:Spero di rimanere perché sono milanista, ha detto ai microfoni di ‘Sportmediaset’. Ma ha poi aggiunto: “Al rinnovo ci pensa il mio agente”. Il pallino dunque rimane in mano a Raiola, che però dovrà necessariamente tener conto della volontà del giocatore.

A proposito delle polemiche nel post partita allo Stadium, Donnarumma, che ritroverà Buffon e compagni nel ritiro della Nazionale, ha spiegato: “Non è successo nulla, era solo un po’ di incazzatura per aver perso la partita. Non abbiamo niente da chiarire”.

CONDIVIDI