Home Serie A Milan Pescara-Milan, le probabili formazioni

Pescara-Milan, le probabili formazioni

Probabili formazioni Pescara-Milan
(fonte immagine @acmilan)

Probabili formazioni Pescara-Milan: Caprari rientra, ma Zeman sconta i soliti forfait difensivi; diversi dubbi invece per Montella

Domenica, tra le gare delle 15, figura anche PescaraMilan. La cura Zeman sembra essere già inefficace dopo l’exploit iniziale. Ma il tecnico boemo ha avuto il tempo di lavorare sulle gambe e sulla testa del gruppo durante la pausa delle Nazionali e potrebbe avere una marcia in più ora il delfino, anche se il discorso salvezza si fa sempre più complicato. Discorso diverso per i rossoneri, che avevano ripreso a correre e ora devono riannodare il filo con le vittorie che gli permetterebbero di mantenere viva la speranza Europa.

PESCARA

Problemi per Coda in difesa; Fornasier potrebbe dunque affiancare Bovo al centro. A centrocampo Bruno torna disponibile, ma c’è la concorrenza di Muntari da vincere per una maglia da titolare: ballottaggio che Zeman scioglierà poco prima della gara. Rientra Caprari in attacco: l’esterno ci sarà domenica contro il Milan.

MILAN

Montella ritrova Romagnoli al centro della difesa, ma perde Gomez per infortunio. L’infortunio del difensore si aggiunge a quello di Abate, che ha praticamente chiuso la stagione prima del tempo. A questo punto il tecnico ha due alternative: schierare Romagnoli affianco a Paletta e affidare le chiavi della fascia sinistra a Vangioni; oppure dirottare l’ex Roma sulla sinistra e optare per Zapata come secondo centrale. Come playmaker preferito Sosa al momento, con Locatelli che scalpita; ai suoi lati Kucka e la possibile sorpresa Mati Fernandez. C’è Bacca al centro dell’attacco, con Deulofeu e Ocampos, quest’ultimo preferito a Suso, che sta recuperando dall’infortunio.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-MILAN

PESCARA (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Fornasier, Bovo, Biraghi; Verre, Muntari, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari. In panchina: Fiorillo, Crescenzi, Campagnaro, Bruno, Milicevic, Pepe, Brugman, Cubas, Mitrita, Kastanos, Bahebeck. Allenatore: Zeman.

Indisponibili: Coda, Gilardino, Stendardo.

Squalificati: –

Diffidati: Benali.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Romagnoli, Paletta, Vangioni; Kucka, Sosa, Mati Fernandez; Ocampos, Bacca, Deulofeu. In panchina:.Storari, Plizzari, C. Zapata, G. Gomez, Antonelli, Locatelli, Calabria, Pasalic, Honda, Poli, Lapadula, Cutrone. Allenatore: Montella.

Indisponibili: Bertolacci, Suso, Abate, Bonaventura, Montolivo.

Squalificati: –

Diffidati: Ocampos, Pasalic.

CONDIVIDI