Home Serie A Empoli Empoli-Pescara, le probabili formazioni

Empoli-Pescara, le probabili formazioni

Probabili formazioni Empoli-Pescara
Massimo Maccarone (fonte immagine: empolicalcio.net)

Probabili formazioni Empoli-Pescara | Thiam e Maccarone favoriti su Marilungo e Pucciarelli; conferme per Fiorillo e Bahebeck

Empoli-Pescara aprirà la 31^ giornata di Serie A Tim. Sabato, ore 15.00, andrà di scena al Castellani il delicato anticipo che potrà dire sulla corsa verso la permanenza nella massima serie. Toscani che distano 5 punti dalla terz’ultima posizione e che non vorranno farsi risucchiare nel pericoloso vortice della salvezza. Il Pescara, fanalino di coda, chiamato a dover vincere per credere ancora nel ‘miracolo’ sportivo.

EMPOLI

Mister Martusciello dovrà rinunciare al centrale difensivo Cosic, alle prese con la riabilitazione dopo l’operazione al menisco, ma ritrova Costa, che farà coppia con Bellusci. In mediana non al meglio Krunic, pronto Mauri in caso di forfait. Confermato El Kaddouri trequartista, il duo d’attacco dovrebbe essere composto da Maccarone e Thiam, in vantaggio su Marilungo e Pucciarelli.

PESCARA

Zeman conferma il blocco difensivo che ha fermato il Milan nell’ultimo turno di campionato, dando fiducia a Fiorillo tra i pali in luogo di Bizzarri. Coulibaly, favorito su Verre, dovrebbe completare il terzetto di centrocampo composto da Muntari e Memushaj. Tridente con Benali, Caprari e Bahebeck, che dovrebbe essere preferito a Cerri.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-PESCARA

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussè, Croce; El Kaddouri; Maccarone, Thiam. In panchina: Pelagotti, Pugliesi, Dimarco, Veseli, Zambelli, Barba, Buche, Tello, Mauri, Mchedlidze, Marilungo, Pucciarelli. Allenatore: Martusciello.

Indisponibili: Cosic

Squalificati: –

Diffidati: Mauri

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Campagnaro, Bovo, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Benali, Bahebeck, Caprari. In panchina: Bizzarri, Coda, Crescenzi, Fornasier, Verre, Brugman, Kastanos, Bruno, Cubas, Muric, Mitrita, Cerri. Allenatore: Zeman

Indisponibili: Vitturini, Stendardo, Gilardino, Pepe

Squalificati: –

Diffidati: Benali, Biraghi, Bovo

 

CONDIVIDI