Home Serie A Bologna Palermo-Bologna, le probabili formazioni

Palermo-Bologna, le probabili formazioni

Probabili formazioni Palermo-Bologna
Probabili formazioni Palermo-Bologna (fonte immagine: Stopandgoal.net)

Probabili formazioni Palermo-Bologna – Ritorna Gazzi nel centrocampo rosanero, Donadoni non sa se rischiare Verdi

Sabato 15 alle ore 15 al Renzo Barbera andrà in scena Palermo-Bologna. E’ una delle tante sfide della verità per i rosanero, alle prese con il terremoto che ne sta minando le già lese fondamenta. Il neo presidente Baccaglini ha esonerato il tecnico Diego Lopez affidando la squadra a Bortoluzzi, il ds Salerno ha deciso di lasciare di sua sponte la società. Il Bologna non vive un buon momento di forma e risultati ma può ritenersi tranquillo per la questione salvezza.

PALERMO

In mezzo al campo torna arruolabile Gazzi, in difesa non ci sarà Gonzalez squalificato: al suo posto è pronto Cionek. Sarà ballottaggio per il ruolo di portiere tra Posavec e Fulignati, con il primo in leggero vantaggio rispetto al secondo. Nestorovski guiderà l’attacco dei rosanero alla ricerca di una vittoria che varrebbe tanto in termini di morale.

BOLOGNA

L’infortunio a Verdi si è rivelato meno grave di quanto ci si aspettava. Così il giovane è attaccante si è reso disponibile per la trasferta in Sicilia. Il problema di natura fisica occorso a Nagy spalanca le porte all’utilizzo di Taider sulla mediana, la difesa sarà quella usuale.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-BOLOGNA

Palermo (3-4-1-2): Posavec; Cionek, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Chochec, Gazzi, Bruno Henrique; Pezzella, Diamanti; Nestorovski. In panchina: Fulignati, Marson, Sunjic, Aleesami, Vitiello, Morganella, Jajalo, Sallai, Stefan Silva, Lo Faso, Trajkowski, Balogh. Allenatore: Bortoluzzi.

Squalificati: Gonzalez

Diffidati: Aleesami, Nestorovski, Gazzi

Indisponibili: Rajkovic, Embalo

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Pulgar, Taider; Verdi, Destro, Krejcl. In panchina: Da Costa, Sarr, Mbaye, Oikonomou, Krafth, Viviani, Donsah, Di Francesco, Sadiq, Petkovic. Allenatore: Donadoni

Squalificati: –

Diffidati: Nagy

Indisponibili: Rizzo, Nagy, Helander

 

CONDIVIDI