Home Serie A Inter Inter, like di Gagliardini alla Juventus: tifosi nerazzurri arrabbiati

Inter, like di Gagliardini alla Juventus: tifosi nerazzurri arrabbiati

Intervista Gagliardini
(foto: Facebook/ F.C. Internazionale Milano)

Like Gagliardini alla Juventus – Dopo aver assistito alla sfida allo Juventus Stadium, ora il giocatore ha messo un like alla foto dei bianconeri dopo la sfida contro il Barcellona

Prestazioni buone e chiavi del centrocampo dell’Inter che gli sono state affidate da Stefano Pioli. Questo è Roberto Gagliardini che dopo essere approdato dall’Atalanta nel mercato invernale di Gennaio, ha dimostrato di essere all’altezza del club nerazzurro che ha deciso di investire ben 30 milioni su di lui.

Se in mezzo al campo il giovane centrocampista è riuscito a conquistare subito i suoi nuovi tifosi, fuori dal rettangolo di gioco il feeling con i supporter nerazzurri non è molto alto. Dopo essere stato criticato per aver assistito allo Juventus Stadium la sfida dei bianconeri contro il Barcellona, l’ex Atalanta è finito di nuovo nell’occhio del ciclone per un ‘like’.

Infatti un like sulla foto postata da Leonardo Bonucci nei festeggiamenti post Barcellona, poi prontamente rimosso ha portato ad infuriare i numerosi tifosi dell’Inter ancora una volta, tanto che hanno accusato Gagliardini essere un tifoso della Juventus.

Un like Gagliardini alla Juventus, come quello di Gomez o Douglas Costa, che però fa molto più rumore rispetto agli altri visto che il rapporto tra l’Inter e la squadra bianconera non è dei migliori. Chissà se nella prossima partita, il centrocampista nerazzurro proverà a farsi perdonare con una rete.

CONDIVIDI