Home Calciomercato Roma, Monchi conferma: “Se tutto va bene, il mio futuro sarà nella...

Roma, Monchi conferma: “Se tutto va bene, il mio futuro sarà nella Capitale”

Monchi alla Roma conferma
(fonte immagine cadenaser.com)

Monchi alla Roma, arriva la conferma: “Sarò dei giallorossi se tutto andrà come deve andare e non sorgeranno intoppi. Emery? Spero che rimanga al Paris Saint Germain”

E’ tutto pronto per l’approdo di Monchi a Roma nelle vesti di nuovo direttore sportivo del club giallorosso. L’ex dirigente del Siviglia, ai microfoni del quotidiano iberico As, ha infatti confermato che il suo futuro è nella capitale: “Se tutto andrà come deve andare e non sorgeranno intoppi, andrò alla Roma”.

Manca dunque soltanto l’ufficialità, ma non è un particolare da sottovalutare: “Non è chiudo le porte a nulla, ma la Roma è il club più vicino. Niente è chiuso fin quando non c’è qualcosa di firmato. Marcelo era su un aereo per Siviglia e poi ha firmato col Madrid, quindi preferisco non dire niente fin quando non c’è la firma sul contratto”.

I rumors legano il proprio futuro a Roma all’arrivo di Unai Emery sulla panchina giallorossa, ma Monchi allontana questa ipotesi: “Ultimamente abbiamo parlato, ma non c’è nulla in merito ad un futuro insieme nel medio o lungo periodo. Spero per lui che continui molti anni col PSG, perché vorrebbe dire che sta facendo bene”, ha concluso il direttore sportivo.

 

CONDIVIDI