Home Champions League Juventus, Nedved: “Vogliamo la Coppa”

Juventus, Nedved: “Vogliamo la Coppa”

Nedved sorteggio Juventus

Nedved sorteggio Juventus – Il vice-presidente bianconero ai microfoni di Premium Sport: “Monaco squadra giovane e veloce, non sarà facile”

Sarà il Monaco dei giovani l’avversario della Juventus in semifinale di Champions League. Presente a Nyon in veste di dirigente, Pavel Nedved ha commentato così l’esito del sorteggio capitato ai bianconeri: “Dobbiamo dimostrare di valere la finale. Affronteremo una squadra molto giovane, che corre moltissimo e non sarà affatto facile

Queste le parole del vice-presidente bianconero ai microfoni di ‘Premium Sport’, che invita i suoi a restare concentrati e puntare alla finale: “A questo punto ogni avversario è difficile da battere, non possiamo sbagliare niente e dovremo dare il massimo per battere il Monaco. Al Camp Nou abbiamo fatto una grande partita, con naturalezza, senza subire gol. È molto difficile scendere in campo a Barcellona, sono molto contento per i ragazzi e anche Allegri sta facendo un ottimo lavoro“.

Nedved crede alla vittoria della coppa dalle grandi orecchie “vogliamo vincere la coppa e sono contento nel vedere il gruppo molto concentrato” e spende parole ricche di elogi per il tecnico della Vecchia Signora, sempre più confermato per il prossimo anno: “Il rinnovo di Allegri? Sta facendo molto bene, siamo contenti. Il suo lavoro è molto importante, nonostante sia stato anche criticato. Vogliamo continuare con lui e credo che anche lui sia convinto di restare. La svolta tattica di Max è stata fondamentale per la nostra stagione, è stato un genio in quel momento e spero che si possa continuare così”.

 

CONDIVIDI