Home Europa League Europa League, sorteggio semifinali: sarà Celta-Manchester United

Europa League, sorteggio semifinali: sarà Celta-Manchester United

(fonte immagine @EuropaLeague)

Sorteggio semifinali Europa League 2017 – L’Ajax invece affronterà il Lione che ha eliminato ai calci di rigore il Besiktas

Il sorteggio semifinali Europa League 2017 che non ha escluso alcuna sorpresa. Dopo i sorteggi della Champions League, a Nyon sono state rese note le due partite che si disputeranno il 3 e 4 maggio con la finalissima di Stoccolma in programma il prossimo 24 maggio.

Il Manchester United affronterà gli spagnoli del Celta Vigo, con il dubbio Ibrahimovic che ieri è uscito malconcio vista la brutta caduta nella partita di ieri sera contro l’Anderlecht. L’altra sfida invece sarà quella dell’Ajax, che ieri ha superato lo Schalke 04, contro il Lione che ha battuto ai rigori il Besiktas dopo una bellissima ed emozionante partita.

 

Ajax e Celta che giocheranno la prima gara tra le mura amiche, con la vincente della prima partita che giocherà in casa l’eventuale finale di Stoccolma. Semifinali come detto che si giocheranno il prossimo 3 e 4 maggio per quanto riguarda la partita d’andata, mentre per quanto riguarda il ritorno le sfide si giocheranno l’11 maggio.

CONDIVIDI