Home Serie A Cagliari Cagliari-Empoli, le probabili formazioni

Cagliari-Empoli, le probabili formazioni

Probabili formazioni Cagliari-Empoli
Marco Borriello in rete quest'oggi (fonte foto: @CagliariCalcio/Twitter.com)

Probabili formazioni Cagliari-Empoli – Rastelli affianca Farias a Borriello, Martusciello lancia Thiam e Pucciarielli

Cagliari ed Empoli si affronteranno domenica alle ore 15 allo stadio Sant’Elia per la 36^ giornata di Serie A. I sardi non hanno nulla da chiedere al campionato, ma vogliono rifarsi dopo la sconfitta netta nella trasferta napoletana. Ai toscani, invece, servono punti importanti in ottica salvezza.

CAGLIARI

Rastelli potrebbe preferire Farias a Sau, per completare il tandem d’attacco con l’inamovibile Borriello. Dietro le punte agirà, con molta probabilità, Joao Pedro. In difesa è quasi sicuro il riposo di Pisacane, come quello di Padoin, con Tachtsidis che già scalpita.

EMPOLI

Per un Marilungo che si infortuna, ci sono KrunicMchedlidze che potrebbero recuperare giusto in tempo per il viaggio in Sardegna. Costa partirà da titolare al centro della difesa, così come Laurini, in vantaggio su Veseli.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-EMPOLI

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Isla, Bruno Alves, Salomon, Murru; Ionita, Tachtsidis, Barella; Joao Pedro; Farias, Borriello. In panchina: Gabriel, Capuano, Pisacane, Miangue, Padoin, Di Gennaro, Deiola, Faragò, Han, Sau. Allenatore: Rastelli.

Indisponibili: Colombo, Dessena, Ceppitelli, Melchiorri

Squalificati: –

Diffidati: Dessena, Farias, Sau, Di Gennaro, Isla, Barella

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Mauri, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Thiam, Pucciarelli. In panchina: Pelagotti, Pugliesi, Dimarco, Zambelli, Barba, Veseli, Cosic, Zajc, Tello, Krunic, Jakupovic, Maccarone. Allenatore: Martusciello.

Indisponibili: Buchel, Mchelidze, Marilungo

Squalificati: –

Diffidati: Mauri, Buchel, Croce.

 

 

CONDIVIDI