Home Serie A Napoli Torino-Napoli, le probabili formazioni

Torino-Napoli, le probabili formazioni

Probabili formazioni Torino-Napoli
Jorginho si guarda dall'assalto di Adem Ljajic (fonte foto: @sscnapoli/Twitter.com)

Probabili formazioni Torino-Napoli: Mihalovic alle prese con gli squalificati e gli infortunati; Sarri ritrova Koulibaly in difesa

Tra le gare delle 15.00 spicca TorinoNapoli; i partenopei sono sulle tracce della Roma seconda: vietato sbagliare dunque all’Olimpico di Torino. I granata, invece, vengono dal pareggio che sa di beffa ottenuto nel derby della Mole contro la Juventus della scorsa settimana; ma il pari ha rassicurato l’ambiente: il Toro può mettere in difficoltà chiunque. Con queste premesse la gara ha tutte le carte in regola per assicurare uno spettacolo godibile.

TORINO

Mihajlovic è alle prese con le squalifiche e con le defezioni. In difesa l’infortunato De Silvestri sarà sostituito da Zappacosta, mentre al centro mancherà Moretti (squalificato), dunque spazio a Carlao: il centrale brasiliano è in vantaggio su Castan per affiancare Rossettini. In mediana Benassi prenderà il posto dello squalificato Acquah, con Baselli che proverà a recuperare. Infine ballottagio BoyéIturbe sulla trequarti.

NAPOLI

Sarri ritrova Koulibaly al fianco di Albiol in difesa. Solito ballottaggio JorginhoDiawara in cabina di regia, mentre sono in aumento le quotazioni di Allan per una maglia da titolare; in alternativa pronto Zielinski. In avanti solito tridente leggero formato da CallejonMertensInsigne, con Milik pronto a subentrare a gara in corso.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-NAPOLI

TORINO (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Carlao, Molinaro; Benassi, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Boyé; Belotti. In panchina: Padelli, Cucchietti, Barreca, Avelar, Castan, Valdifiori, Lukic, Obi, Iturbe, M. Lopez. Allenatore: Mihajlovic.

Indisponibili: De Silvestri

Squalificati: Moretti (1) Acquah (1)

Diffidati: Castan, Ljajic

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.  In panchina: Sepe, Rafael, Maggio, Maksimovic, Tonelli, Chiriches, Zielinski, Strinic, Rog, Diawara, Giaccherini, Pavoletti, Milik. Allenatore: Sarri

Indisponibili: –

Squalificati: –

Diffidati: Rog, Zielinski  

CONDIVIDI