Home Serie A Chievo Chievo Verona, Maran: “Faremo gara coraggiosa, sfruttando nostre caratteristiche”

Chievo Verona, Maran: “Faremo gara coraggiosa, sfruttando nostre caratteristiche”

Chievo-Roma conferenza Maran
Rolando Maran (fonte foto: zimbio.com)

Chievo-Roma conferenza Maran – Il tecnico gialloblu presenta così la sfida ai giallorossi: “Sarà una gara molto difficile, cercheremo di dare il massimo”

Alla vigilia del match contro la Roma, che domani pomeriggio inaugura la 37^ giornata di Serie A, Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa; ecco le principali dichiarazioni rilasciate dall’allenatore del Chievo Verona:

“La squadra sta bene, in questo finale stiamo facendo buone prestazioni e questo mi fa piacere perché qualche settimana molti ci davano già in vacanza. Abbiamo superato bene un periodo difficile.

Sappiamo che la partita di domani sarà importante, mi aspetto una gara difficile contro una Roma che non ci concederà nulla. Cercheremo di fare una partita coraggiosa, senza porci limiti. Proveremo a fare risultato sfruttando le nostre caratteristiche, dando il massimo in campo.

Totti e Pellissier? Sono due campioni e due bandiere che rappresentano qualcosa di straordinario per i rispettivi club. Di questi tempi è molto più difficili trovare giocatori del genere. Credo che entrambi debbano essere d’esempio per tutti.

Formazione? Abbiamo provato diverse soluzioni in settimana. In gare del genere devi essere bravo a non farti trovare impreparato e sapere come limitare le qualità dell’avversario. Abbiamo di fronte un avversario fortissimo e dovremo essere bravi a sfruttare ogni occasione che avremo”.

CONDIVIDI