Home Serie A Bologna Bologna, Saputo: “Continueremo con Donadoni. Sul mercato…”

Bologna, Saputo: “Continueremo con Donadoni. Sul mercato…”

Dichiarazioni Saputo
Joey Saputo, chairman del Bologna (fonte immagine: Bologna F.C./youtube.com)

Saputo su Donadoni – Il patron della squadra rossoblù conferma il tecnico anche per la prossima stagione e parla anche del mercato

Si chiude con la sconfitta contro la Juventus ed un quindicesimo posto in classifica, la stagione 2016/2017 Serie A per il Bologna. Non un risultato storico per il club rossoblù, ma anche per la prossima stagione si andrà avanti con Roberto Donadoni, come confermato dal presidente Joey Saputo nella conferenza stampa di fine anno.

“Il suo contratto scadrà nel 2018 e credo che sia importante dare continuità al progetto. Stiamo parlando del rinnovo, siamo contenti del lavoro dell’allenatore. Abbiamo parlato con il settore tecnico su cosa serve e sulla direzione da prendere ma non è ancora tempo di annunci di mercato” ha dichiarato Saputo.

L’imprenditore italo-canadese che ha poi parlato della sinergia tra il Montreal Impact e la società emiliana: “Impact e Bologna sono due cose separate, ma se si può lavorare insieme perchè non farlo? Dzemaili? Adesso ha deciso di andare in MLS, ma prima voleva dimostrare di poter giocare ad alti livelli con il Bologna”.

Chiusura poi sul mercato, con Saputo che blocca i suoi gioielli: “Sicuramente vogliamo migliorare il club, ma bisogna fare investimenti intelligenti. Serve razionalità nella gestione di una squadra. Abbiamo la forza di trattenere i nostri giocatori migliori: non partiranno Verdi e Di Francesco”.

CONDIVIDI