Home Serie A Udinese, è ufficiale il rinnovo di Delneri

Udinese, è ufficiale il rinnovo di Delneri

Calciomercato Udinese Aly Malle
Gigi Delneri (fonte foto: @Udinese_1896/Twitter.com)

Rinnovo Delneri ufficiale: il club friulano ha esercitato l’opzione per il prolungamento del contratto del tecnico di Aquileia

La salvezza raggiunta in scioltezza dall’Udinese è valsa la riconferma a Luigi Delneri. La società friulana ha infatti esercitato l’opzione per il prolungamento del contratto presente nell’accordo siglato tra le parti il 3 ottobre, quando il tecnico di Aquileia subentrò a Beppe Iachini. Il nuovo accordo prevede dunque che l’ex Sampdoria e Juventus sia il teccnico dei bianconeri fino al 2018.

A comunicarlo il club mediante una nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “Udinese Calcio comunica di aver esercitato il diritto di opzione per il prolungamento del rapporto professionale con l’allenatore Responsabile della Prima Squadra Luigi Delneri. Pertanto, il rapporto con il tecnico proseguirà fino al 30 giugno 2018”, si legge nel comunicato.

A margine dell’operazione sono arrivate anche le prime parole di Delneri, che ha commentato con soddisfazione la notizia: “Sono contento che la società abbia deciso di esercitare l’opzione. Andiamo avanti insieme sulla strada che abbiamo già intrapreso quest’anno con l’obiettivo e la speranza di continuare la crescita e migliorare i risultati”.

CONDIVIDI