Home Serie A Udinese, è ufficiale: il d.s. Bonato lascia; Perica rinnova

Udinese, è ufficiale: il d.s. Bonato lascia; Perica rinnova

Addio Bonato rinnovo Perica
Bonato (fonte foto: sassuolocalcio.it)

Addio Bonato rinnovo Perica: il club friulano ha comunicato di aver interrotto il rapporto lavorativo con il dirigente veronese e di aver prolungato il contratto dell’attaccante croato

C’è chi lascia e chi “raddoppia” in casa Udinese. Nereo Bonato non è più il direttore sportivo del club friulano. Le parti nella giornata di oggi hanno deciso di separarsi di comune accordo dopo solo un anno di collaborazione. A comunicare l’interruzione del rapporto lavorativo è stata la società mediante un comunicato apparso sul sito ufficiale:

“Udinese Calcio e Nereo Bonato comunicano di aver deciso consensualmente di non prolungare il rapporto professionale per la prossima stagione”. si legge nella nota, con i relativi rigraziamenti a corredo: “Udinese Calcio ringrazia Nereo Bonato per il lavoro svolto con dedizione e professionalità permettendo di proseguire nella crescita complessiva della gestione tecnica e organizzativa del club”.

Chi invece ha convinto appieno la società è Stipe Perica. L’attaccante croato ha firmato un quinquennale, come riportato dal sito ufficiale: “Udinese Calcio e Stipe Perica comunicano di aver prolungato con reciproca soddisfazione il contratto in essere fissando la nuova scadenza al 30 giugno 2022. L’attaccante croato quest’anno ha messo insieme 27 presenze e 6 gol”.

CONDIVIDI