Home Serie A Empoli Empoli, il dg Corsi lascia la società

Empoli, il dg Corsi lascia la società

Nuovo direttore sportivo Palermo
Marcello Carli (fonte foto: empolicalcio.net)

Carli addio Empoli – Il direttore generale dei toscani interrompe il proprio rapporto lavorativo con la società

In mezzo al caos che avvolge l’Empoli dopo la roboante retrocessione in B, ci si mette anche l’addio di un tassello importante del mosaico azzurro. Il dg Marcello Carli lascia la società in seguito al summit svoltosi stamattina con il presidente Corsi. Carli è considerato uno degli artefici principali della favola Empoli, iniziata con il ritorno in A, passata attraverso l’ottima esperienza con Maurizio Sarri alla guida, e tristemente finita domenica scorsa con la discesa in Serie B.

L’uomo-mercato degli empolesi abbandona la nave, ma il presidente Corsi giura che si è trattato di una decisione presa in tranquillità.

“L’ Empoli F.C. nella persona del Presidente Fabrizio Corsi e il Direttore Generale Marcello Carli – si legge nella nota ufficiale della società – comunicano di aver interrotto consensualmente il proprio rapporto”.

A Carli ci legano anni di successi e soddisfazioni – ha detto il Presidente – Anni in cui abbiamo gioito per quello che, siamo riusciti a creare. A lui non può non andare oggi il nostro più grande ringraziamento per il lavoro svolto e per quello che ha saputo dare alla società sul piano tecnico e morale ed è ovvio fargli i migliori auguri di successo per le nuove avventure che andrà ad affrontare”.
CONDIVIDI