Home Champions League Juventus, si ferma Sturaro: il centrocampista salterà la finale di Cardiff

Juventus, si ferma Sturaro: il centrocampista salterà la finale di Cardiff

Infortunio Sturaro
Stefano Sturaro (foto: juventus.com)

Infortunio Sturaro | Il centrocampista di Allegri è stato vittima di un affaticamento muscolare nell’ultimo allenamento dei bianconeri a Vinovo

L’attesa per la partita più importante dell’anno sta ormai per terminare: tra poco più di 48 ore la Juventus affronterà i campioni in carica del Real Madrid nella finale di Champions League in programma sabato alle ore 20 e 45 al Millennium Stadium di Cardiff.

Il tecnico Massimiliano Allegri ha diretto questa mattina l’ultima sessione di allenamento a Vinovo prima della partenza per Cardiff, programma per la giornata di domani. Come rivelato da un comunicato pubblicato sul sito ufficiale dei bianconeri, la squadra ha lavorato su tecnica e tattica, per preparare al meglio tutte le situazioni di gioco che potrebbero verificarsi fra due giorni.

Per l’allenaote toscano però l’ultimo allenamento italiano ha portato una spiacevole notizia: il centrocampista Stefano Sturaro ha infatti accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra che, con ogni probabilità, lo costringerà ai box per la gara contro i Blancos.

Allegri perderà così una soluzione a partita in corsa, ma il mediano ligure sarà comunque aggregato alla spedizione bianconera di domani, alla quale parteciperanno tutti i membri della rosa e dello staff. Dopo la conferenza stampa, in programma domani alle 17 e 15 italiane, la squadra si allenerà al National Stadium of Wales alla presenza dei media di tutto il mondo.

 

CONDIVIDI