Home Serie A Bologna Bologna, sondati Palacio e De Maio

Bologna, sondati Palacio e De Maio

Calciomercato Bologna Palacio De Maio
Palacio (fonte foto: zimbio.com)

Calciomercato Bologna Palacio De Maio: la dirigenza felsinea ha messo nel mirino l’attaccante argentino ed il difensore francese

Possibile futuro in Italia per Rodrigo Palacio dopo l’addio all’Inter. Oltre l’Atalanta, infatti, anche il Bologna ha mostrato interesse verso l’attaccante argentino. Ha riferirlo è Sky Sport. La dirigenza felsinea si sarebbe fatta avanti per convincere l’ex Genoa a scegliere la destinazione emiliana.

L’arrivo di Palacio potrebbe avvalorare l’ipotesi di una possibile cessione di Mattia Destro; il numero 10 rossoblù, infatti, non è sicuro di rimanere a Bologna dopo una stagione incolore, ma lui stesso potrebbe chiedere la cessione se dovesse arrivare un giocatore di fama internazionale. Nell’anno che porterà ai Mondiali, infatti, Destro non vorrà rischiare di rimanere all’ombra di qualcuno.

I felsinei, intanto, guardano anche alla difesa. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, gli uomini mercato rossoblù seguono con interesse Sebastien De Maio; il centrale francese non è stato riscattato dalla Fiorentina, e dunque ha fatto ritorno all’Anderlecht.

L’intenzione del Bologna è quella di riportarlo in Italia, anche se bisognerà lavorare per abbassare la richiesta di 3 milioni di euro del club belga per lasciar partire il proprio giocatore. Anche qui, però, gli emiliani dovranno guardarsi dall’offensiva dell’Atalanta. Le strade del Bologna e dell’Atalanta dunque sono destinate ad incrociarsi sul mercato.

 

 

CONDIVIDI