Home Serie A Cagliari Cagliari, torna di moda il nome di Cigarini per il centrocampo

Cagliari, torna di moda il nome di Cigarini per il centrocampo

Ufficiale Cagliari Cigarini Miangue
Luca Cigarini (fonte foto: ilsecoloxixi.it)

Calciomercato Cagliari su Cigarini: la dirigenza sarda sta pensando di fare un tentativo con la Sampdoria per il centrocampista centrale

Ritorno di fiamma in casa Cagliari in vista della campagna di rafforzamento estiva. La dirigenza rossoblù sta infatti pensando di fare l’ennesimo tentativo per arrivare a Luca Cigarini; dopo il buco nell’acqua della scorsa estate, quando il giocatore che preferì trasferirsi alla Sampdoria, ed il mancato accordo trovato con i blucerchiati durante la sessione di mercato invernale, questa potrebbe essere la volta buona.

Il centrocampista classe ’86, infatti, è stato a poco a poco emarginato dal tecnico Marco Giampaolo, finendo per vivere questa stagione ai margini del progetto del club ligure. Viene naturale inserire il calciatore nella lista dei partenti. La società sarda ci sta dunque pensando. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio, infatti, il Cagliari potrebbe seriamente bussare alla porta della Samp per chiedere l’ex Atalanta.

Valige pronte con destinazione Cagliari dunque? Cigarini questa volta potrebbe davvero cedere di fronte all’avance avanzate dai rossoblù, in modo da rilanciarsi nel calcio che conta. Il Cagliari, infatti, sarebbe l’unica squadra che potrebbe muoversi concretamente per il centrocampista, anche se alcune voci filtrate nelle scorse settimane registravano anche l’interesse dell’Udinese in Serie A. Mentre per l’estero c’era il Watford. Si trattava comunque di voci che poi non hanno avuto seguito. Il Cagliari torna alla carica, Cigarini che fai stavolta?

 

CONDIVIDI