Home Serie A Udinese, è ufficiale: Gerolin è il nuovo ds dei friulani

Udinese, è ufficiale: Gerolin è il nuovo ds dei friulani

Gerolin ds Udinese
Gerolin (fonte foto: udinese.it)

Gerolin ds Udinese – Il dirigente torna in bianconero dopo aver svolto il ruolo di scout, scoprendo tra gli altri anche Alexis Sanchez

L’Udinese, dopo l’addio di Nereo Bonato maturato a fine campionato, ha annunciato il suo nuovo direttore sportivo: si tratta di Manuel Gerolin, reduce dall’esperienza col Palermo, che ha già lavorato con i friulani da capo-osservatore. Ad annunciarlo è stata la stessa società bianconera, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale:

Udinese Calcio comunica di aver individuato in Manuel Gerolin il Direttore Sportivo che, a partire dal 1 luglio 2017, inizierà la sua collaborazione professionale con il club. Il contratto ha durata di un anno con scadenza il 30 giugno 2018.
Gerolin, nato a Venezia il 9 febbraio 1961, ha un doppio trascorso in bianconero, prima da calciatore dal 1980 al 1985, e successivamente da capo-osservatore. La carriera da dirigente lo ha visto impegnato anche, tra le altre, con Siena, Wolfsburg e Palermo. Udinese Calcio augura a Gerolin di raggiungere gli obiettivi condivisi e prefissati con il club”, si legge su ‘udinese.it’.

CONDIVIDI