Home Calciomercato Genoa, Juric vuole tre rinforzi sul mercato: i dettagli

Genoa, Juric vuole tre rinforzi sul mercato: i dettagli

Genoa su Ricci, Ciciretti e Criscito
Ivan Juric (fonte foto www.genoacfc.it)

Genoa su Ricci, Ciciretti e Criscito | Il tecnico serbo chiede garanzie tecniche a Preziosi in vista della prossima stagione

Al termine di una stagione travagliata il Genoa ha ottenuto la salvezza richiamando in panchina Ivan Juric dopo l’esonero nella seconda parte della stagione. Ora il tecnico, dopo aver subito lo smembramento della squadra che aveva ben impressionato nel  primo scorcio di campionato, chiede il conto a Preziosi e gli recapita una lista di tre nomi per la prossima sessione di calciomercato.

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com il serbo avrebbe fatto tre nomi: due esterni d’attacco e un difensore. In avanti i profili più graditi sono quello di Amato Ciciretti e di Federico Ricci. L’esterno del Sassuolo sarebbe al momento l’obiettivo più vicino come rivelato dall’agente del calciatore che, ai microfoni di Sky Sport, ha confessato: “Ricci al Genoa? Juric lo ha già allenato a rotone e gli farebbe piacere lavorare di nuovo con lui”.

 Per l’attaccante che ha trascinato il Benevento in Serie  A si tratterà invece di capire la volontà del calciatore e della società neopromossa. Per il reparto arretrato invece spunta l’ipotesi Criscito: che potrebbe sfruttare il contratto in scadenza nel 2018 per trnare in Liguria dopo sei stagioni.

 

CONDIVIDI