Home Serie A Genoa Genoa, Perin: “Resto qui, voglio prendermi la rivincita”

Genoa, Perin: “Resto qui, voglio prendermi la rivincita”

Calciomercato Milan Perin Neto
Mattia Perin (fonte foto: twitter/@genoacfc)

Rientro Perin – Il portiere rossoblu sta per concludere il programma di recupero dall’infortunio: “Sono grato al club ed alla famiglia Preziosi”

Reduce da un grave infortunio che gli ha impedito di giocare la seconda parte della stagione, Mattia Perin prosegue il lavoro atletico per completare il programma di recupero, in vista del prossimo campionato.

Raggiunto dai microfoni del sito ufficiale del Genoa, il portiere ha rilasciato alcune dichiarazioni, confermando di voler restare in rossoblu:

“Il mio futuro è oggi. Ho sempre detto che qui sto molto bene. Resterò al Genoa il prossimo anno con tanta voglia di riscatto e per prendermi una rivincita insieme ai nuovi e vecchi compagni. Punto a essere pronto per il ritiro, per la prima amichevole. Per questo ho prolungato gli allenamenti”.

“Penso di essere una persona diversa. Rispetto all’altra volta ho dedicato più tempo a me stesso, non ho voluto accorciare i tempi. Credo di aver fatto un’ottima fisioterapia. Mi ha fatto davvero piacere ricevere gli attestati di affetto, molti da miei colleghi. Vuol dire che mi sono fatto ben volere dando spazio ai valori che porto dentro. In Nazionale la concorrenza è forte. Sta a me dimostrare di essere tornato ai miei livelli, è un pensiero che mi carica come una molla. Sul futuro del Genoa, dico che sono grato al presidente e alla famiglia Preziosi. Mi hanno preso che ero un ragazzino. Quello che deciderà di fare il presidente, sarà la cosa giusta per il Genoa”.

CONDIVIDI