Home Serie A Cagliari Cagliari, ufficiali le cessioni di Fossati all’Hellas Verona e Colombi al Carpi

Cagliari, ufficiali le cessioni di Fossati all’Hellas Verona e Colombi al Carpi

Calciomercato Hellas Verona Fossati
Fossati (fonte foto: zimbio.com)

Calciomercato Hellas Verona Fossati – I veneti e gli emiliani hanno riscattato dai rossoblù i cartellini del centrocampista e del portiere

Archiviate sia le stagioni di Serie A e Serie B, quest’oggi il Cagliari ha ufficializzato i riscatti di Marco Fossati e Simone Colombi da parte di Hellas Verona e Carpi. Ad ufficializzare le due operazioni in uscita è stata la stessa società sarda, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale:

“Il Cagliari Calcio comunica il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista Marco Fossati all’Hellas Verona e del portiere Simone Colombi al Carpi. La cessione dei due calciatori avviene a seguito del concretizzarsi delle condizioni stabilite dalle parti a inizio stagione. A Marco e Simone i nostri migliori auguri per il proseguimento delle rispettive carriere professionali”, si legge su ‘cagliaricalcio.com’.

Anche il sito ufficiale del club scaligero ha confermato il riscatto del centrocampista dal club sardo: “L’Hellas Verona FC comunica che, a seguito della promozione in Serie A, sono maturate le condizioni per l’obbligo di riscatto delle prestazioni sportive del centrocampista Marco Ezio Fossati dalla società Cagliari Calcio”.

CONDIVIDI