Home Calciomercato Catania, ufficiali il ritorno di Lodi: il comunicato

Catania, ufficiali il ritorno di Lodi: il comunicato

Lodi al Catania ufficiale
Francesco Lodi e Piero Lo Monaco (fonte foto: twitter/@Catania)

Catania Lodi al Catania ufficiale – Il club siciliano ha acquistato a titolo definitivo il regista campano: contratto fino al 2020

Il Catania ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Francesco Lodi mediante una breve nota apparsa sul proprio sito ufficiale. Il regista campano, dopo essersi liberato dall’Udinese, ha deciso di accettare la proposta del lub siciliano e di scendere in Lega Pro. Il giocatore ha firmato un contratto valido fino al 2020, confermando la volontà più volte trapelata di chiudere la carriera con i colori rossazzurri.

“Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Lodi, nato a Napoli il 23 marzo 1984”, si legge nel comunicato. Si tratta di un gradito ritorno per Francesco Lodi. A Catania, infatti, il giocatore si è consacrato nel trienno che va dalla stagione 2011 al 2014, accendendo anche il desiderio dei top club italiani. Parma e Udine tappe maledette: poco campo e tante panchine. E una carriera che sembrava sulla via del tramonto. Ma il richiamo di Catania ha cambiato le carte in tavola: Lodi è tornato a casa.

CONDIVIDI