Home Serie A Crotone Crotone, possibile sinergia di mercato con la Lazio. Ursino: “Rivogliamo Budimir”

Crotone, possibile sinergia di mercato con la Lazio. Ursino: “Rivogliamo Budimir”

calciomercato crotone
Ursino (fonte foto: stopandgoal.net)

Calciomercato Crotone – Il sogno è Kisha, piacciono anche Basta e Djordjevic; il ds punta sul ritorno dell’attaccante croato

Per festeggiare la conquista della permanenza in massima Serie, il Crotone si appresta a tuffarsi sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di mister Nicola.

I calabresi, secondo quanto si apprende in esclusiva dal sito tuttomercatoweb.com, potrebbero rivolgere le proprie attenzioni in casa Lazio, attingendo al novero dei calciatori biancocelesti in esubero o cedibili. Nel corso dell’incontro svoltosi ieri tra il direttore generale del Crotone Raffaele Vrenna ed il presidente Lotito, si è parlato proprio delle possibili operazioni tra i due club.

Il patron laziale ha dato disponibilità, sia per alcuni giovani che per giocatori di maggiore esperienza: tra questi figurano Dusan Basta (al netto della disponibilità del terzino serbo) e Djordjevic (seguito anche dall’Olympiakos). Ai calabresi piacerebbe molto anche Kishna, ma gli estremi economici dell’operazione sono tutti da valutare.

Intanto, il direttore sportivo Giuseppe Ursino, raggiunto dai microfoni di sampdorianews.it, ha confermato l’interesse per Ante Budimir: “Inutile girarci attorno, vogliamo riprendere il giocatore e anche lui vuole tornare da noi; ne parleremo con la Sampdoria. Prestito? Ne discuteremo con i blucerchiati“. Il croato potrebbe fare molto comodo alla causa dei pitagorici, dal momento che Falcinelli, capocannoniere di stagione, è rientrato dal prestito al Sassuolo ed ha offerte da diversi club di A.

CONDIVIDI