Home Serie A Sassuolo Sassuolo, ufficiale: si chiude l’era Di Francesco

Sassuolo, ufficiale: si chiude l’era Di Francesco

sassuolo Di Francesco
Di Francesco in conferenza (fonte foto: @SassuoloUS/Twitter.com)

Sassuolo Di Francesco – Il tecnico lascia gli emiliani dopo cinque anni per andare alla Roma. Ora si attende l’annuncio del suo successore: Cristian Bucchi

Con una breve nota diramata dal proprio sito ufficiale, il Sassuolo ha comunicato che Eusebio Di Francesco non è più l’allenatore dei neroverdi; ecco il testo integrale del comunicato:

“Il Sassuolo Calcio, nel rispetto degli accordi sottoscritti, comunica di aver interrotto anticipatamente e consensualmente il rapporto con Mister Eusebio Di Francesco. Sono stati 5 anni indimenticabili, 5 anni di vittorie memorabili e di sogni realizzati. Ogni altra parola sarebbe superflua. Grazie Mister, semplicemente ti auguriamo un futuro ricco di successi e soddisfazioni. Sei uno di noi, sempre!”.

A questo punto, Di Francesco sarà libero di firmare per la Roma, raccogliendo l’eredità di Luciano Spalletti mentre sulla panchina neroverde siederà -firmando un contratto biennale- Cristian Bucchi, scelto dopo la bella stagione alla guida del Perugia, in Serie B.

CONDIVIDI