Home Serie A Bologna Bologna, è fatta per Gonzalez; piacciono Orsolini e Paletta

Bologna, è fatta per Gonzalez; piacciono Orsolini e Paletta

Gonzalez al Bologna
Giancarlo Gonzalez (fonte: palermocalcio.it)

Calciomercato Bologna Gonzalez Orsolini Paletta – I felsineri sono sulle tracce dei tre calciatori, ma è alta la concorrenza di altri club

In attesa dell’imminente rinnovo di Roberto Donadoni, il Bologna è al lavoro per regalare una rosa all’altezza delle aspettative del proprio tecnico. In tal senso, il promo acquisto potrebbe essere Giancarlo Gonzalez: secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il difensore del Palermo avrebbe già firmato con i felsinei.

In giornata, i dirigenti dei rossoblù hanno incontrato anche la Juventus per Riccardo Orsolini. Il 20enne piace a mezza Serie A, soprattutto al Genoa che sembra in vantaggio. Tuttavia, gli emiliani vogliono provare a bruciare la concorrenza, convincendo il ragazzo ad accettare la proposta del ds Riccardo Bigon.

Sempre secondo Gianlucadimarzio.com, il Bologna è anche sulle tracce di Gabriel Paletta: l’agente dell’italo-argentino ha già avuto un colloquio con la dirigenza felsinea, ma anche in questo caso c’è da battere la concorrenza di altri club, in particolare del Sassuolo che punta il difensore del Milan per sostituire il partente Francesco Acerbi.

CONDIVIDI