Home Serie A Atalanta Atalanta, tutto pronto per il riscatto di Berisha: i dettagli

Atalanta, tutto pronto per il riscatto di Berisha: i dettagli

Calciomercato Atalanta riscatto Berisha
Etrit Berisha (fonte foto: atalanta.it)

Atalanta, riscatto Berisha | L’estremo difensore albanese sarà presto riscattato dalla Lazio per la cifra di 5 milioni di euro

L’entusiasmo per uno storico quarto posto che è valso il ritorno in Europa dopo quasi un ventennio stenta ancora a sopirsi nell’ambiente dell’Atalanta. La dirigenza orobica però sta lavorando intensamente in vista della prossima stagione con l’obiettivo di regalare a Giampiero Gasperini una rosa all’altezza del doppio impegno che aspetta la Dea.

Diversi dei protagonisti dello scorso campionato hanno già cambiato maglia ed altri, come Conti, potrebbero farlo nei prossimi giorni ma il club bergamasco è riuscito tra ieri e oggi a ottenere due conferme importanti. La prima, quella di Mattia Caldara, è stata ottenuto con il no ai bianconeri che avrebbero voluto anticipare di un anno lo sbarco a Torino del centrale attualmente impegnato con l’Under-21 nell’Europeo di categoria.

La seconda riguarda invece il portiere albanese Etrit Berisha, arrivato a Bergamo la scorsa estate con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’estremo difensore, titolare in 26 gare di campionato, è stato autore di un’ottima stagione che, come rivelato da gianlucadimarzio.com, ha convinto il presidente Percassi ad esercitare il diritto di riscatto fissato a 5 milioni. Il trasferimento a titolo definitivo sarà ufficializzato nella giornata di lunedì.

CONDIVIDI