Home Lega Pro Vicenza, sempre più complicata la cessione al gruppo Boreas Capital

Vicenza, sempre più complicata la cessione al gruppo Boreas Capital

Calciomercato Vicenza Salifu Crescenzi
(fonte foto: Facebook Vicenza Calcio)

Cessione Vicenza-Boreas Capital – Forti dubbi da parte del club sulla reale affidabilità del gruppo arabo-lussemburghese: lunedì giornata chiave

Il futuro societario del Vicenza sembra farsi sempre più nebuloso. Nelle scorse settimane, infatti, il club biancorosso pareva vicino alla cessione alla Boreas-Capital, il gruppo arabo-lussemburghese che aveva già imbastito sostanziosi investimenti nel padovano.

Come riferisce in esclusiva il sito tuttomercatoweb.com, infatti, sarebbero emersi dubbi piuttosto forti sull’effettiva affidabilità del gruppo rappresentato da Francesco Pioppi; quest’ultimo, in particolare, era stato condannato a un anno e quattro mesi di reclusione con l’accusa di bancarotta fraudolenta per il fallimento della sua azienda di cosmetici.

Tali dubbi, riferisce il succitato portale, non sono stati fugati neanche dall’incontro tenutosi giovedì a Vicenza tra i rappresentati della Vi.Fin. (la controllante del club vicentino), il sindaco Variati e i rappresentati della Boreas. Lunedì sarà il giorno decisivo per capire quale sarà l’esito della trattativa ma, al momento, l’intesa tra le parti pare quantomai distante.

CONDIVIDI