Home Calciomercato Bari, Capradossi verrà riscattato dalla Roma

Bari, Capradossi verrà riscattato dalla Roma

Calciomercato Bari riscatto Capradossi
Elio Capradossi in azione (fonte foto: www.fcbari1908.com)

Calciomercato Bari riscatto Capradossi – La Roma ha in mano un’opzione per il controriscatto. Si andrà verso il rinnovo del prestito

In attesa di ufficializzare Fabio Grosso come nuovo allenatore, il Bari si concentra sul mercato per risolvere alcune questioni pendenti in vista della campagna di rafforzamento. Rimane infatti da sciogliere il nodo legato al futuro di Elio Capradossi, difensore in prestito dalla Roma.

Secondo quanto riportato da TuttoBari.com, la dirigenza pugliese eserciterà l’opzione di riscatto pattuita con la società giallorossa. Difficile, però, che la Roma lascia andare a cuor leggero un classe ’96. Ed infatti dovrebbe scattare automaticamente l’opzione per il controriscatto del giocatore presente nel contratto siglato la scorsa estate. La sensazione del portale è che il Bari poi chiederà nuovamente in prestito il giocatore alla dirigenza capitolina, con la consapevolezza che sussistano buone possibilità di strappare nuovamente un sì.

Se per Capradossi la volontà di riscattarlo c’è, per Mattia Fedele il discorso è sensibilmente diverso. Il giocatore in prestito dal Carpi non verrà riscattato e farà dunque ritorno in Emilia. Nel caso in cui la società biancorossa dovesse metterlo nuovamente alla porta, però, il Bari potrebbe fare un tentativo per riportarlo in Puglia.

CONDIVIDI