Home Calciomercato Juventus, Manchester City su Dani Alves: Guardiola vuole il brasiliano

Juventus, Manchester City su Dani Alves: Guardiola vuole il brasiliano

Pagelle Juventus-Monaco
Esultanza Dani Alves (fonte foto: twitter/@ChampionsLeague)

Manchester City su Dani Alves – Il brasiliano potrebbe tornare alla corte del tecnico spagnolo: pronti 6 milioni per strapparlo ai bianconeri

Le strade di Dani Alves e della Juventus potrebbero presto dividersi. Questo è quello che riporta il quotidiano inglese Guardian, secondo il quale il Manchester City sarebbe pronto a presentare un’offerta da 5 milioni di sterline, quasi 6 milioni di euro, per portare il giocatore brasiliano in Inghilterra, dopo un solo anno in Serie A.

Il giocatore arrivato la scorsa stagione in bianconero ed autore di una buonissima stagione, non ha mai nascosto la voglia di giocare in Premier. Questa sarebbe la buona occasione per provare questa nuova esperienza, con i Citizens che sono pronti ad offrirgli un contratto biennale.

In più il brasiliano al City, ritroverebbe anche il suo vecchio allenatore ai tempi del Barcellona Pep Guardiola che lo ha valorizzato quando è arrivato dal Siviglia. L’esterno della Juventus con i suoi 34 anni, sembra destinato a sostituire Bacary Sagna e Gael Clichy – quest’ultimo piace proprio ai bianconeri – in scadenza di contratto e pronti a lasciare l’Inghilterra.

CONDIVIDI