Home Calciomercato Torino, piace Amin Younes: pronti 12 milioni per il giocatore dell’Ajax

Torino, piace Amin Younes: pronti 12 milioni per il giocatore dell’Ajax

Mihajlovic al Torino
Cairo e Mihajlovic al momento della firma (fonte foto: torinofc.it)

Torino su Younes – Piace il giocatore tedesco in forza ai Lancieri: è lui il profilo internazionale richiesto da Mihajlovic

Durante le ultime interviste, Sinisa Mihajlovic ha lanciato un chiaro messaggio alla dirigenza del Torino. Per la crescita di questa squadra, è necessario l’arrivo di un giocatore con una certa esperienza internazionale. Ecco che la società granata è pronta ad accontentare il suo allenatore.

Secondo quanto riportato quest’oggi da Tuttosport, il profilo individuato dalla società granata è quello di Amin Younes, attaccante tedesco classe ’93 di proprietà dell’Ajax. E’ lui il giocatore pronto a regalare quell’esperienza necessaria alla squadra allenata da Mihajlovic. La cifra richiesta dalla squadra olandese è pari a 17 milioni di euro.

Per portare il giocatore alla corte di Mihajlovic, il presidente del Torino Urbano Cairo è pronto a borsare ben 12 milioni, cifra che significherebbe un nuovo record di spesa per l’acquisto di un giocatore da parte del club granata. Un record fissato lo scorso anno quando il patron dei granata ha acquistato Adem Ljajic, per 9 milioni di euro.

CONDIVIDI