Home Calciomercato Juventus, dalla Germania danno per concluso l’acquisto di Douglas Costa

Juventus, dalla Germania danno per concluso l’acquisto di Douglas Costa

Juventus Douglas Costa
Douglas Costa festeggia il suo primo gol all'Allianz Arena (fonte foto: bild.de)

Juventus Douglas Costa – I bianconeri, alla ricerca di un esterno offensivo, avrebbero chiuso col Bayern Monaco per l’ala brasiliana

Stentava a decollare ma sembra che parta col botto. Parliamo del mercato della Juventus, campione d’Italia e vice-campione d’Europa, alla ricerca di colpi di livello elevato che permettano ai bianconeri di alzare al cielo la tanto agognata Champions League.
Arriva dalla Germania la notizia che ha del clamoroso: la Juventus ha trovato l’accordo con il Bayern Monaco per il passaggio di Douglas Costa in bianconero.

Secondo quanto riportato da Kicker, giornale sportivo teutonico, il brasiliano vestirà la casacca della Vecchia Signora dal prossimo anno, avendo trovato l’accordo col Bayern per 40 Milioni di euro, mentre al calciatore andranno 6 Milioni all’anno.

Sulla trattativa si è espresso anche David Trezeguet, ambasciatore della Juventus nel mondo, a margine della partita tra vecchie glorie di Italia e Francia: “Douglas Costa è un giocatore importante per il Bayern. Sappiamo che è uno che può dare un contributo alla nostra squadra. Al momento sappiamo solo che è sul mercato, poi dovremo parlare col Bayern. La Juve ha fatto due finali di Champions in tre anni. La qualità c’è ma non è abbastanza per vincere. Il livello è aumentato, ma adesso la Champions deve essere la priorità, continuando comunque a vincere in Italia“.

CONDIVIDI