Home Calciomercato Tutti pazzi per Matuidi, Raiola: “Inter, Juventus e Milan me l’hanno chiesto”

Tutti pazzi per Matuidi, Raiola: “Inter, Juventus e Milan me l’hanno chiesto”

Calciomercato Inter Milan Juventus su Matuidi
Blaise Matuidi (fonte: www.90min.com)

Calciomercato Inter Milan Juventus su Matuidi – Il potente procuratore ha svelato un retroscena: “Lo scorso anno era vicino ai bianconeri, ma…”

Inter, Juventus e Milan vogliono Blaise Matuidi. A confermare l’interesse delle tre squadre italiane verso il centrocampista francese è Mino Raiola sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, svelando poi un retroscena gustoso sui bianconeri: “Io non faccio la guerra al Milan. Mi hanno chiesto Matuidi, come l’Inter e la Juve. Vediamo. Ai bianconeri un anno fa saltò per problemi politici, Magari stavolta…”.

Poi il discorso si è spostato su altri assistiti al centro delle voci del mercato: “Tete all’Inter? È un’opportunità e ne riparleremo. Ibrahimovic? Sta bene e ha tante offerte: dagli Usa e non solo. In Italia? Sicuramente non al Napoli, mentre il Milan non me l’ha chiesto. Con Galliani sarebbe già qua”.

Infine la questione Mario Balotelli. Raiola vorrebbe lasciarlo al Nizza: “Domani ho appuntamento con il club. È giusto che resti con Favre, se fa 20 gol merita il Mondiale”, e non lesina una stoccata al C.T. Ventura: “Ma non so cos’ha in testa Ventura, per ora non mi pare abbia grandi attaccanti con sé“.

CONDIVIDI