Home Calcio Europeo Sampdoria, il sostituto di Skriniar potrebbe arrivare dalla Premier: piace Ogbonna

Sampdoria, il sostituto di Skriniar potrebbe arrivare dalla Premier: piace Ogbonna

Calciomercato Sampdoria Ogbonna
Ogbonna (fonte foto: dailystar.co.uk)

Calciomercato Sampdoria Ogbonna – Il centrale del West Ham può tornare in Italia nella finestra di mercato estiva: la dirigenza blucerchiata ci pensa

L’esperienza di Angelo Ogbonna in Premier League con la maglia del West Ham è al capolinea. Il centrale italiano infatti è pronto a far ritorno in patria dopo due anni passati in Inghilterra. E la Sampdoria ci pensa. Secondo quanto riportato da Primocanale, infatti, gli uomini mercato blucerchiati avrebbero individuato nell’ex Juventus il sostituto ideale di Milan Skriniar, in procinto di passare all’Inter.

Ma il club ligure non è il solo interessato ad Ogbonna. Il 29enne negli ultimi giorni è stato accostato anche al Bologna: gli emiliano vigilano sull’evolversi della situazione, pronti a piazzare il colpo eventualmente. Si profilerebbe all’orizzonte dunque una battaglia sul mercato per accaparrarsi le prestazioni del giocatore. In attesa che la trattativa con i nerazzurri per il centrale slovacco decolli definitivamente, la Sampdoria potrebbe aver trovato già il sostituto.

A proposito della serrata trattativa con l’Inter, se Skriniar sembra destinato a staccare un biglietto di sola andata per Milano, Andrea Ranocchia potrebbe fare il viaggio inverso e raggiungere Giampaolo in Liguria. Si tratta di capire se il possibile arrivo del centrale nerazzurro escluda quello di Ogbonna, o ci sono i margin affinché arrivino entrambi. Nelle prossimi giorni ne sapremo di più.

CONDIVIDI