Home Serie A Milan Milan, Pogba su Donnarumma: “Gigio sarà il migliore: merita rispetto”

Milan, Pogba su Donnarumma: “Gigio sarà il migliore: merita rispetto”

Intervista Donnarumma a GQ
Gianluigi Donnarumma (foto: ibtimes.co.uk)

Pogba su Donnarumma – Il campione francese del Manchester United ha parlato del portiere dei rossoneri criticato da molti per il mancato rinnovo

La scelta di non rinnovare non è piaciuta a tanti che hanno criticato non solo il suo procuratore, ma anche il giocatore. Si tratta di Gianluigi Donnarumma, nell’occhio del ciclone dopo la decisione di non accettare l’offerta del Milan fatta da Fassone e Mirabelli.

Un brutto momento per il giovane portiere che ieri sera nella partita d’esordio con l’Under 21 di Gigi Di Biagio è stato accolto in modo particolare da alcuni tifosi: lancio di dollari dietro la sua porta e uno striscione che recitava ‘Dollarumma‘. In serata le parole di Mino Raiola, procuratore del giovane portiere che si è assunto ogni responsabilità riguardo la scelta di Donnarumma di non continuare con i rossoneri.

 

Oggi parole di solidarietà sono arrivate da un altro campione della scuderia di Raiola. Paul Pogba ha infatti twittato un messaggio di incoraggiamento verso il giovane portiere: “Donnarumma presto sarà il migliore al mondo e merita solo rispetto per tutto quanto fatto finora. #forzaGigi”. Tra tanti attacchi, qualcuno offre riparo al giovane soldato Donnarumma.

CONDIVIDI