Home Calciomercato Dall’Egitto: “Salah domani a Liverpool per le visite mediche”

Dall’Egitto: “Salah domani a Liverpool per le visite mediche”

Liverpool su Salah
Mohamed Salah, esterno offensivo della Roma (fonte foto: www.playernews24.com)

Liverpool su Salah | Secondo una testata egiziana l’attaccante della Roma nelle prossime ore volerà in Inghilterra per scolgere i test medici

La trattativa che dovrebbe portare Mohamed Salah alla corte di Jurgen Klopp al Liverpool, sarebbe in dirittura d’arrivo. Secondo quanto riportato da una testata egiziana, KingFut, il giocatore nella giornata di domani volerà nella città del Merseyside per svolgere le visite mediche con i reds.

Dunque sembrerebbe fatta per il passaggio dell’esterno d’attacco egiziano che si accaserà al Liverpool per una cifra record, ovvero 45 milioni, che rappresenterebbero la cessione più remunerativa della società giallorossa. Acquistato per una cifra intorno ai 25 milioni dalla Fiorentina, Salah con la maglia della Roma ha totalizzato in campionato ben 29 reti in 65 presenze, giustificando al meglio il suo acquisto.

Il nuovo tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco dovrà quindi suggerire al ds Monchi delle alternative valide che permettano alla Roma di sostituire Salah. Nel 4-3-3 dell’ex allenatore del Sassuolo l’esterno destro d’attacco è quasi sempre di piede mancino, proprio come l’egiziano ed i nomi che circolano per rimpiazzarlo portano a Domenico Berardi, che i neroverdi valutano ben 30 milioni, a Suso del Milan ed allo svincolato dal LioneGhezzal. Tutti questi calciatori corrispondono per caratteristiche all’identikit tracciato da Di Francesco per il suo nuovo attaccante esterno.

CONDIVIDI