Home Calciomercato Roma, Seri ha scelto i giallorossi: resta da convincere il Nizza

Roma, Seri ha scelto i giallorossi: resta da convincere il Nizza

Seri alla Roma
Fonto foto: ultimouomo.com

Seri alla Roma – Il centrocampista ivoriano vuole fortemente i giallorossi, ma per ora non c’è nessun’offerta da parte di Monchi

La Roma ha individuato in Jean Michaël Seri il playmaker del nuovo gioco di Eusebio Di Francesco. Ivoriano classe ’91, il centrocampista formato tascabile (è alto 1.68, ndr) del Nizza è l’uomo scelto da Monchi per la mediana giallorossa. Il dirigente spagnolo non si è fermato un attimo da quando è approdato nella Capitale: d’altronde, il suo metodo di lavoro prevede proprio ritmi forsennati e intensi. Perché il bene della Roma viene al primo posto.

Come riporta ‘Il Corriere dello Sport’, tra l’entourage del calciatore e il ds dei capitolini ci sarebbe già stato un vertice decisivo. Seri vuole fortemente vestire i colori giallorossi e l’ha comunicato con vigore a Monchi. Il placet del calciatore, dunque, è già cosa fatta. Resta da convincere il Nizza, che pretende più di 25 milioni di euro.

Tuttavia, secondo quanto riportato riportato da Sky Sport’, la Roma non avrebbe fatto alcuna offerta né al giocatore né all’attuale club di appartenenza. L’idea di Seri potrebbe concretizzarsi soltanto in caso di addio di Leandro Paredes e, al momento, non è arrivata nessuna proposta concreta per il centrocampista argentino.

CONDIVIDI